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    DI GESTIONE

È ora di tirare le somme e capire se il 2019 è stato un anno favorevole e in crescita, analizzando correttamente e minuziosamente ogni aspetto gestionale potrai programmare e migliorare il futuro della tua attività.

Ciò di cui hai bisogno, per avere sotto controllo i numeri che contano, sono competenze teoriche/pratiche e adeguati strumenti informatici.

Acquistando la consulenza CONTROLLO DI GESTIONE avrai:

  •  Consulenza:

– analisi del bilancio e andamento economico degli ultimi 3 anni;

– strategia per incremento profitto e scontrino medio.

  • Formazione personalizzata:

cucita su misura per la tua realtà aziendale, sarai formato per essere in grado di analizzare e gestire ogni aspetto economico della tua attività. Ottimizzerai i profitti e gestirai al meglio i costi di gestione.

  • Strumenti a tua disposizione:

fogli Excel del Pacchetto Food-Control o il programma gestionale avanzato, Chef-Manager;

STRUMENTI

FORMAZIONE

CONSULENZA

STRUMENTI

FORMAZIONE

CONSULENZA

COME SI SVOLGERÀ LA CONSULENZA?

1.

Dopo aver concordato la data della consulenza potrai inviarmi gli ultimi 3 bilanci della tua attività e tutti gli altri dati di vendita e gestione che ti saranno richiesti, mi serviranno per avere una situazione economica chiara e poterti fornire un attenta analisi.

 

2.

Verrò nel tuo locale, non per via Skype o telefonicamente, verrò da te un’intera giornata e avrai un analisi economica della tua situazione e sarai formarto attraverso nozioni ed esercizi basati sui numeri della tua attività. 

 

3.

Sarai in grado di creare e gestire dei sistemi di controllo ed elaboreremo le giuste strategie per incrementare scontrino medio e utile! Avrai tutti gli strumenti che ti servono per ottimizzare la tua gestione.

PER CHI È LA CONSULENZA CONTROLLO DI GESTIONE?

  • Neo-Ristoratori o aspiranti tali, in procinto di aprire una nuova attività, limiterai al minimo il rischio di fallimento;

 

  • Ristoratori che hanno subito un calo dei profitti, faticano a coprire i costi di gestione e desiderano avere un’analisi economica della propria attività;

 

  • Ristoratori, che nonostante il buon incasso e il duro lavoro, hanno dei profitti poco soddisfacenti e capiscono di sbagliare qualcosa.

 

  • Ristoratori che desiderano fare un salto di qualità, aumentando ulteriormente i profitti, nonostante il buon rendimento dell’attività.

CONSULENZA

+

CHEF-MANAGER

=

950 €

(ESCLUSO VIAGGIO DA CONCORDARE)

CONSULENZA

+

PACCHETTO EXCEL

=

650 €

(ESCLUSO VIAGGIO DA CONCORDARE)

CONSULENZA

+

CHEF-MANAGER

=

950€

(ESCLUSO VIAGGIO DA CONCORDARE)

CONSULENZA

+

PACCHETTO EXCEL

=

650€

(ESCLUSO VIAGGIO DA CONCORDARE)

PERCHÈ DOVRESTI RICHIEDERE QUESTA CONSULENZA SUL CONTROLLO DI GESTIONE?

  • Se non hai gli strumenti e le competenze adatte per tenere sotto controllo l’andamento economico della tua attività;

 

  • Se nonostante gli ottimi incassi, hai un profitto misero e non riesci a capire il perché;

 

  • Se non hai mai fatto qualcosa sul controllo di gestione e capisci che è fondamentale al fine di gestire al meglio la tua attività;

 

  • Se capisci di avere sprechi e costi di gestione troppo alti ma non riesci a individuare cosa stai sbagliando o chi ti sta fregando. 

Ricapitolando….

1.

Dopo aver concordato la data della consulenza potrai inviarmi gli ultimi 3 bilanci della tua attività e tutti gli altri dati di vendita e gestione che ti saranno richiesti, al fine di avere una situazione economica chiara e poterti fornire un attenta analisi.

 

2.

Verrò nel tuo locale, avrai un analisi economica della tua situazione, sarai formarto attraverso nozioni ed esercizi basati sui numeri della tua attività. 

 

3.

Sarai in grado di creare e gestire dei sistemi di controllo di gestione ed elaboreremo le giuste strategie per incrementare scontrino medio e utile! Avrai tutti gli strumenti che ti servono per ottimizzare la tua gestione.

Vorresti acquistare la consulenza ma non sei sicuro perché non mi conosci e pensi che possa essere un cialtrone?

La mia esperienza nella ristorazione inizia nel 2002: guidato dalla voglia di emancipazione e indipendenza che caratterizza ogni adolescente, inizio a lavorare come cameriere in un villaggio turistico nella provincia di Ravenna.

Nel 2006 decido di iscrivermi alla facoltà di Economia del Turismo a Rimini, per acquisire le competenze necessarie a intraprendere una carriera nel settore del turismo, in particolare nella gestione di attività recettive.
Durante gli studi universitari continuo a lavorare per diverse tipologie di ristoranti, alberghi e servizi di catering. A partire dal 2007, lavoro come responsabile per diverse attività di ristorazione commerciale e collettiva.

Nel 2011, prendo in gestione l’Hotel Brooklyn a Rimini. È la mia prima stagione turistica da albergatore, ma ha vita breve: l’agenzia turistica con cui collaboro fallisce, mettendo in crisi diversi albergatori della zona, incluso il sottoscritto. 
Capisco subito che la causa della mia disfatta non è riconducibile al fallimento dell’agenzia turistica, bensì alla scelta di affidare le sorti della mia azienda ad altri imprenditori. La causa del mio errore era semplice: non avevo la giusta preparazione in management e marketing.

Decido di approfondire la mia formazione, e in pochi anni conseguo un executive Master in Food & Beverage e un diploma in Banqueting Manager. Seguo inoltre dei corsi di alta formazione in Marketing e Revenue Management. Dopo gli studi di specializzazione, mi rendo conto di come gran parte degli imprenditori italiani nel settore della ristorazione siano sprovvisti di una formazione manageriale specifica, che consenta loro di acquisire “una visione dell’insieme che vada oltre le mura del ristorante”.

Nasce così la mia attività di consulenza e formazione nel settore ristorativo, La Nuova Ristorazione.

La mia esperienza nella ristorazione inizia nel 2002: guidato dalla voglia di emancipazione e indipendenza che caratterizza ogni adolescente, inizio a lavorare come cameriere in un villaggio turistico nella provincia di Ravenna.

Nel 2006 decido di iscrivermi alla facoltà di Economia del Turismo a Rimini, per acquisire le competenze necessarie a intraprendere una carriera nel settore del turismo, in particolare nella gestione di attività recettive.
Durante gli studi universitari continuo a lavorare per diverse tipologie di ristoranti, alberghi e servizi di catering. A partire dal 2007, lavoro come responsabile per diverse attività di ristorazione commerciale e collettiva.

Nel 2011, prendo in gestione l’Hotel Brooklyn a Rimini. È la mia prima stagione turistica da albergatore, ma ha vita breve: l’agenzia turistica con cui collaboro fallisce, mettendo in crisi diversi albergatori della zona, incluso il sottoscritto. 
Capisco subito che la causa della mia disfatta non è riconducibile al fallimento dell’agenzia turistica, bensì alla scelta di affidare le sorti della mia azienda ad altri imprenditori. La causa del mio errore era semplice: non avevo la giusta preparazione in management e marketing.

Decido di approfondire la mia formazione, e in pochi anni conseguo un executive Master in Food & Beverage e un diploma in Banqueting Manager. Seguo inoltre dei corsi di alta formazione in Marketing e Revenue Management. Dopo gli studi di specializzazione, mi rendo conto di come gran parte degli imprenditori italiani nel settore della ristorazione siano sprovvisti di una formazione manageriale specifica, che consenta loro di acquisire “una visione dell’insieme che vada oltre le mura del ristorante”.

Nasce così la mia attività di consulenza e formazione nel settore ristorativo, La Nuova Ristorazione.

2 video-recensioni di chi ha partecipato ai miei corsi e ha voluto una consulenza privata, tutte le altre recensioni li puoi leggere sulla pagina Facebook

2 video-recensioni di chi ha partecipato ai miei corsi e ha voluto una consulenza privata, tutte le altre recensioni li puoi leggere sulla pagina Facebook

Luca Cannizzaro

Chef-Titolare del ristorante La Sirenetta

Alberto Scalzo

Titolare del Ristorante Il Semaforo

CONSULENZA

+

CHEF-MANAGER

=

950 €

(ESCLUSO VIAGGIO DA CONCORDARE)

CONSULENZA

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PACCHETTO EXCEL

=

650 €

(ESCLUSO VIAGGIO DA CONCORDARE)

CONSULENZA

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CHEF-MANAGER

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950€

(ESCLUSO VIAGGIO DA CONCORDARE)

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PACCHETTO EXCEL

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650€

(ESCLUSO VIAGGIO DA CONCORDARE)

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La Nuova Ristorazione

Via Aldo Musiani 30 Rimini, 47900

Telefono +39 3515331910

info@lanuovaristorazione.it

P.I. 04297940407

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